I servizi A.G.E.O. per gli associati per l'anno 2020

31-31 dicembre 2020

L’associazione si propone di venire incontro a tutti i ginecologi che lavorano al di fuori delle strutture ospedaliere per aiutarli a gestire meglio la professione in termini di aggiornamento, informazione, tutela e valorizzazione del ruolo.


Noi vorremmo che A.G.E.O. in realtà rappresentasse una comunità di professionisti che partecipa alla vita associativa con proposte, scambio di notizie e informazioni, valutazione e raccolta dati che ci permetta di essere protagonisti della realtà scientifica e professionale nell’ambito della ginecologia italiana.

Di seguito le nostre iniziative per il 2020:

Assicurazione

Continua la convenzione con la compagnia AM TRUST.

Aggiornamento e formazione

Dal 1° Gennaio 2020 verrà pubblicato il nuovo sito della "Formazione AGEO". In esso potrete trovare i video dei nostri corsi e i nuovi "quaderni A.G.E.O.", realizzati appositamente da vari esperti per la nostra associazione, ovvero lezioni riguardanti argomenti di carattere scientifico e medico, ma anche argomenti e tematiche correlate allo svolgimento della professione (come argomenti di carattere legale, fiscale, amministrativo ecc.). Il nuovo portale sarà presto in grado di accreditare gli ECM.

Nuova pagina AGEO INFORMA

La nuova pagina AGEO INFORMA, avrà lo scopo di dare indicazioni utili su tematiche di vario genere, tramite la pubblicazione di articoli, pareri, eventi di interesse comune e più in generale notizie legate al mondo della ginecologia e ostetricia e della sanità.

Forum di discussione

Abbiamo istituito un forum per dare la possibilità a tutti gli iscritti di dialogare scambiandosi informazioni, evidenziare criticità, fare proposte, avere consulenze, pubblicare esperienze e quant’altro.

 

Tanti i vantaggi dell'associazione, ASSOCIATI ORA AD A.G.E.O.

Per informazioni: 335-6912567 oppure segreteria@ageo-federazione.it 

News consigliate

10 marzo 2024 Convenzione Assicurativa A.G.E.O.: premi ridotti e rinnovo fino al 2027.
23 dicembre 2023 Nuovo Iban Ageo
22 dicembre 2023 Come funziona il nuovo sito A.G.E.O. ?
19 dicembre 2022 Lezione dott. Aniello Di Meglio