I servizi A.G.E.O. Federazione per i soci

1 Agosto 2018

L’associazione si propone di venire incontro a tutti i ginecologi che lavorano al di fuori delle strutture ospedaliere per aiutarli a gestire meglio la professione in termini di aggiornamento, informazione, tutela e valorizzazione del ruolo.

Noi vorremmo che A.G.E.O. in realtà rappresentasse una comunità di professionisti che partecipa alla vita associativa con proposte, scambio di notizie e informazioni, valutazione e raccolta dati che ci permetta di essere protagonisti della realtà scientifica e professionale nell’ambito della ginecologia italiana.

Di seguito le nostre iniziative per il 2018:

• Assicurazione
    Continua la convenzione con la compagnia AM TRUST tramite la società BFB INSURANCE.
  • Aggiornamento e formazione
    AGEO organizza corsi e congressi che sono uno strumento operativo concreto per il nostro lavoro.
  • Forum di discussione
    Abbiamo istituito un forum per dare la possibilità a tutti gli iscritti di dialogare scambiandosi informazioni, evidenziare criticità, fare proposte, avere consulenze, pubblicare esperienze e quant’altro.

Tanti i vantaggi dell'associazione, ASSOCIATI ORA AD A.G.E.O.

Per informazioni: 335-6912567 oppure segreteria@ageo-federazione.it